L’attrazione sessuale non è tutto

Il buon amore è la cottura lenta, ci vuole tempo per svilupparsi. L’attrazione è essenziale, ma non devi sentirla immediatamente.

Passa il tempo in modo che l’emozione si approfondisca e tu non sia impaziente di ciò che dovresti sentire. Lascia che tutto fluisca.

Attenti alla teoria che attraggono i poli opposti
È vero che i poli opposti si attraggono l’un l’altro, ma niente di più.

Le persone che la pensano allo stesso modo sono quelle che hanno relazioni di successo e salutari a lungo termine. Più è facile per te capirsi, più è facile per il tuo rapporto essere felice e di successo.

Diventa un ottimista ossessionato
Troverai l’amore della tua vita Credici perché è vero.

Abbi fiducia nel fatto che troverai quella persona che ti aggiunge, che ti dà equilibrio, che cresce con te. Troverai l’amore della tua vita

Le persone felici attraggono. Sii una persona positiva

I romanzi sono per le date e i momenti in cui vuoi essere in giro con qualcuno, ma una relazione è quella che ti darà stabilità e supporto nei momenti difficili.

Non cercare qualcuno che ti dia orecchie. Trova qualcuno che ti dà, che cerca e apprezza la tua opinione. Mi importa di quello che vuoi.

Forse il problema che non riesci a trovare l’amore della tua vita è che non ti senti bene con te stesso. È come la vita che hai e quella che vorresti avere. Devi sforzarti di essere il tipo di persona che vorresti sapere.

Se non sei una persona positiva e sicura di te stesso, non sarai nella condizione giusta per conoscere il tipo giusto di persona. Vai da uno psicologo se hai problemi depressivi, crea un esercizio di routine e crei abitudini per mangiare bene, se sei timido sviluppa abilità per superare la tua insicurezza.

Non sei un prodotto finito. Puoi sempre migliorare e crescere. Con l’amore succede la stessa cosa: devi allenarti per essere il tipo di coppia che aspiri ad essere.

11 modi di base per trovare l’amore della tua vita

Has pasado por épocas en las que te ha encantado estar soltero y otras en las que lo has odiado. Momentos en los que has deseado tener a alguien a quien arropar y otros en los que te encantaba la soledad de tu cama.

Si estás en esa época en la que quieres encontrar al amor de tu vida sigue estos 11 consejos:

Non è sempre vero che l’amore arriva quando meno lo cerchi

È come dire “troverai un lavoro quando almeno lo cerchi”. La maggior parte delle persone che aspettano un lavoro per magia sono quelle che non ce l’hanno. Questo pensiero è solo una scusa per nutrire la tua paura e lasciarsi andare.

Certo, a volte trovi l’amore della tua vita quando meno te l’aspetti, ma aspettare che ciò accada non è una buona strategia. Sforzati di trovare qualcuno, non diventare impaziente, ma non lasciare tutto nelle mani del destino.

Puoi saltare le feste per single se non ti piacciono, ma dovresti andare ad eventi e luoghi dove incontrare persone. Partecipa a gruppi o incontri sociali, come il meetup web.

Diventa un volontario in una causa in cui credi. Partecipa ai partiti politici. Almeno stai facendo qualcosa che ti piace e nel migliore dei casi puoi trovare qualcuno correlato ai tuoi interessi.