Chi chiude la lotta in una relazione?

Spread the love

Nessuno Vuole Parlare Per Primo.

Hai litigato con il tuo partner! Potrebbe essere per qualcosa di grosso o per qualcosa di grosso.

piccolo-in entrambi i casi tu e il tuo partner non parlate in questo momento. Potreste aver passato la notte ad ignorarvi e ad evitarvi anche al mattino. Ora Si comincia a voler parlare con il vostro partner, ma non si vuole essere il primo a chiamare o allungare-perché sarebbe ammettere che hanno vinto, hanno ragione, hanno il sopravvento…ma significa davvero questo?
Una persona alla fine dovra ‘ dire qualcosa. A seconda di quello che dicono, la lotta potrebbe ricominciare da capo o potrebbe essere risolta in modo adulto. La maggior parte delle volte una persona e ‘ pronta a smettere di combattere.

Voglio dire, la vita e ‘ troppo breve per sprecare 24 ore di combattimenti, giusto?

Perche ‘ Essere Il Primo A Porre Fine Alla Lotta?

Allora perche ‘ dovresti essere tu ad allungarti e a porre fine alla lotta?

1. Perché la vita è troppo breve

Si’. L’ho gia ‘ detto. Ma credo sia una buona ragione! Abbiamo solo cosi ‘tante ore nella nostra vita e chissa’ quante ne abbiamo rimaste. Vogliamo davvero spenderli pazzi e ignorare il nostro partner che dovrebbe stare con noi per il resto di loro?

Non ci sono modi migliori per passare il nostro tempo in attesa di vedere se il nostro partner si metterà in contatto con noi prima, e arrabbiarsi quando lui o lei non lo fa?
Non perdere tempo a essere arrabbiati l’uno con l’altro. Arrabbiatevi, parlate e andate avanti con le vostre ore preziose.

2. Perché Qualcuno Deve

Non e ‘solo che tu saresti la persona piu’ grande. Ma in un certo senso lo e’. Dimostra che sei disposto a metterti in gioco per il bene della relazione. Che ti piaccia o no.
Qualcuno deve prendere quel telefono o dire le prime parole. Perche ‘ non tu?

3. Perché ti aiuta a migliorare te stesso

Uscire dal nostro ego (la parte di te che ti dice che non vuoi essere ‘colui’ che si arrende) può farti una persona migliore.
L’ego ci rende egoisti e negativi nella vita. Ci aspettiamo che la vita sia su di noi quando viviamo dal nostro ego e ci perdiamo il dono della compassione e dell’amore che abbiamo tutti se facciamo un passo fuori dall’ego.
Chi meglio di te puo ‘provare ad uscire dal tuo ego con quello che ami di piu’?
Se non riesci a superare L’incontro
Se la lotta era per qualcosa di estremamente grave e non si riesce a superare, allora può ancora essere a vostro vantaggio di parlarne con il vostro partner.
La comunicazione e ‘ l’unico modo per risolvere il conflitto.

Non mollare la situazione e ‘lasciar perdere. Devi parlarne per voltare pagina e chiudere.


Spread the love