Perché la dimensione del pene non è così importante :chat video

Spread the love

Come si pensa che sia quando si tratta di toI sapere che la maggior parte degli uomini si siedono intorno e pensare alla loro dimensione del pene. Almeno questo è quello che sembra dalla popolarità di pene ingrandendo siti web.

Beh, che tu lo faccia o no, probabilmente lo prendi in considerazione quando fai sesso con qualcun altro.

Potreste pensare che se non è abbastanza grande non farà colpo su di lei. Forse pensi che non sara ‘ in grado di sentirlo una volta che lo avrai dentro di lei. Forse pensi che non c’è modo che si sta per dare un orgasmo con una ragazza, perché semplicemente non è abbastanza grande.

Ecco la verita’. Non importa.

Prima di tutto pensi davvero che le donne vogliano un pene grande quanto un cavallo? Pensi che lo guardi e dica: “Wow, questo mi fara’ sentire davvero bene dentro di me.”?
A meno che non sia incredibilmente sciolta laggiu ‘e non abbia nessun sentimento, allora un pene enorme fara’ un male cane. Non si sentirà come il sesso, ma più come la tortura che deve sopportare per tutto il tempo che si può andare. E anche pochi minuti saranno troppo lunghi.

In secondo luogo, ci sono diversi tipi di posizioni che le assicureranno di sentirti una volta dentro. Ci sono posizioni che vi faranno andare più in profondità e ci sono posizioni che avranno la vostra virilità sfregamento contro la sua parete superiore o inferiore all’interno di lei e lei sarà sicuramente in grado di sentirlo.

E per quanto riguarda gli orgasmi, la maggior parte delle donne ha gli orgasmi perche ‘ il clitoride viene stimolato. Quindi il vostro pene spingendo dentro e fuori di loro non sta andando a stimolare il loro clitoride da solo, non importa quanto si pensa che sarà.

La stimolazione clitoride è normalmente fatta tramite sesso orale o manualmente con le dita. Vai a guardare su un sito di sex shop e troverete Vibratori fatti solo per stimolare il clitoride. Immagino sia stato un uomo a fare i grandi dildo che sembrano e si sentono come un pene perche ‘ non sono tutto quello che sono spaccati per essere.

Pensa alle lesbiche.

Fanno sesso fantastico insieme, non solo perché sanno cosa una donna vuole di meglio, ma perché sanno dove e come stimolare il loro partner – anche se non hanno un pene.

Il tuo pene è ciò che ti distingue dalle donne e ci piace sentirti dentro di noi, ma non è l’essere tutto fine di tutto il piacere sessuale.

Se siete costantemente preoccupati di come si vive fino ad altri peni e ossessionati su di esso intorno a noi allora invece di rivoltarci contro ci state spegnendo con la vostra mancanza di fiducia e la mancanza di conoscenza per utilizzare ciò che Dio vi ha dato.

Impara a compiacere la tua donna nel modo in cui lei sta implorando per voi di compiacerla e dimenticare di ossessionarsi sulla vostra dimensione del pene.


Spread the love