Quando fermare una brutta relazione e una rottura :chat video

Spread the love

 

Se la vostra relazione sta peggiorando ogni giorno che passa, e avete provato a sistemarla, potreste voler fermare la relazione e andare avanti. Ma come si conclude una relazione cosi ‘ in fretta? Beh, a seconda del tuo livello di impegno e della situazione, puo ‘ variare. Ma il fatto e ‘ che non dovresti rimanere in una brutta relazione per nessuna ragione.

Ci sono diversi modi per fermare la relazione a seconda del tipo di relazione in cui si è in.

Se siete in una relazione violenta, sia mentalmente che fisicamente, allora le probabilità sono che il vostro partner ha una sorta di’ potere ‘ su di voi, o pensano che lo facciano. Potrebbe essere difficile lasciarli per paura di quello che succederà. In questo caso, è necessario fare un piano d’azione in modo da sapere esattamente cosa si sta per fare, in modo da non essere beccati a lasciare e finire più abusato e bloccato nella stessa situazione.

Fai un piano di quando te ne andrai, cosa prenderai, come andrai, dove andrai, e cosa farai dopo che sarai li’. Piu ‘il piano e’ dettagliato, meglio sara ‘ per te.

Se sei in una relazione infelice senza figli, matrimonio, o enormi investimenti come una casa, allora sei nella posizione migliore per andartene. Di ‘al tuo partner perche’ sei infelice e che sei pronto a voltare pagina dalla relazione. Non ve ne andate senza dir loro perché passeranno il tempo a cercarvi e a ossessionarvi su di esso, e alla lunga questo è peggio che rimanere nella relazione.

Ricordate i motivi per cui ve ne andate

Che si riducono a una brutta relazione, e non lasciate che vi convincano che cambieranno. Devi vedere una sorta di azione che cambieranno prima che tu ci creda. Vattene e vai avanti con la tua vita.

Non dar loro speranza parlando con loro, rispondendo alle loro chiamate, o parlando di loro con i loro amici. Taglia il contatto e vai avanti.

Se siete sposati, avete figli o altri impegni enormi insieme, allora non potete alzarvi e andarvene. Ma puoi ancora porre fine alla parte negativa della relazione. Volete avere la vostra roba in ordine prima di partire o avrete mesi, o anni, di sofferenza e lotte. Pianifica cosa vuoi fare con i bambini, o casa, o divorzio. Conoscere i passi che dovete fare prima, poi far sapere al vostro partner che volete fuori e questo è il piano che avete in atto per i vostri impegni condivisi.

Anche se si potrebbe semplicemente voler lasciare in fretta fuori da una relazione seria, non si può. Hai preso quegli impegni e si deve portare a termine con loro. Ma non devi rimanere in una brutta relazione a causa loro. Non fa bene a nessuno.


Spread the love