Relazione Problematica :chat video

Spread the love

Una relazione che si basa sull’amore dovrebbe migliorare la vostra qualità di vita, e dovrebbe migliorare la qualità di vita del vostro partner troppo. Dovresti sentirti felice quando sei in compagnia del tuo ragazzo o della tua ragazza. Dovresti sentirti calmo, soddisfatto e rilassato. Dovreste aspettarvi il tempo che trascorrerete insieme. In una relazione sana, dovreste godervi le conversazioni che condividete tra di voi.

Vi sembra la vostra relazione? Se e ‘cosi’, sono molto felice per te, perche ‘ sembra che tu abbia un ottimo partner, che ti aggiunge alla vita, piuttosto che sminuirla. Tutti meritano di essere in una relazione come quella, e tutti meritano di trovare la felicità con qualcuno che può portare gioia e piacere nella loro vita.

Ma purtroppo non tutte le relazioni sono così.

Forse potreste ritrovarvi in una relazione che non migliora la vostra qualità di vita? Ti senti stressato quando sei con il tuo partner? Hai paura di rivederli? Hai una relazione in cui devi sempre stare in guardia per non dire la cosa sbagliata? I malintesi sono comuni tra te e il tuo partner? Il tuo partner passa piu ‘tempo a tirarti giu’, invece di costruirti su? Se E ‘COSI’, E ‘possibile che la vostra relazione non sia cosi’ sana come dovrebbe essere.

Ecco alcuni identificatori comuni di rapporti problematici e malsani. Se non sei sicuro della tua situazione attuale, usa questa guida per controllare se c’è qualcosa che non va:

1. Devi sempre stare attento a quello che dici, perché i tuoi commenti sono spesso fraintesi, causando al tuo partner di arrabbiarsi, triste, amareggiato o sconvolto.

2. Piccoli problemi sono ingranditi quando si è con il vostro partner. Un piatto lasciato fuori diventa un problema enorme. Tornare tardi dal lavoro diventa un dramma. Una piccola discussione su dove andare a cena diventa la fine del mondo.

3. Nella tua mente pensi a cose che volevi dire. .   ma sapevi che le ripercussioni sarebbero state troppo estreme, quindi sei rimasto in silenzio.

4. Sei attento con tutte le tue azioni, perché sai che qualcosa di leggero come uno sguardo ad un’altra persona potrebbe essere interpretato come un insulto, o come un’ammissione di infedeltà.

5. Nascondi i tuoi obiettivi e le tue ambizioni al tuo partner, Perche ‘ sai che se li nomini, si incontreranno con disprezzo, scherno o rabbia.

6. Hai sopportato il comportamento del tuo partner che non avresti accettato da nessun altro. Tollerate insulti e meschine critiche da parte loro che non permettereste mai ad un amico o a un familiare.

7. Hai paura di rompere, perche ‘ sarebbe troppo turbolento, ma ci fantastichi spesso. Sperate che accada qualcosa che causi la fine del rapporto, ma tenete i vostri desideri ben nascosti al vostro partner, e non contemplate mai realmente di agire su di loro.

8. Il vostro partner è completamente incapace di funzionare se non siete con loro. Se siete via anche per un’ora o due, scendono in apatia o depressione. Quando torni, ti fanno sentire in colpa per averli lasciati in pace.

9. Si sente che non si può discutere le vostre azioni partner o commenti a tutti, perché anche una piccola domanda sarà tradotto come critica dura.

10. Il tuo partner ti dice sempre quanto sei stupido. Ogni commento che fai ti viene rigettato come ridicolo, perche ‘ «non sai di cosa stai parlando».

11. Se ammetti di aver commesso un errore, questo errore viene ripetuto più e più volte come un esempio di come tu «mandi sempre tutto a puttane».

12. Il tuo partner pensa sempre che tu abbia un secondo fine per qualsiasi azione tu intraprenda. Se fai qualcosa di carino per loro, pensano che sia perche ‘ ti senti in colpa per qualche modo che devi aver fatto loro un torto. Ogni cosa bella che fai e ‘ un’ammissione che devi aver fatto qualcosa di brutto e averglielo nascosto.

13. Se volete fare qualcosa che non coinvolga il vostro partner (leggere un libro, visitare la famiglia, andare a fare shopping con gli amici) il vostro partner lo prende come un affronto personale; come indicazione che non si vuole passare del tempo con loro.

14. Il tuo partner e ‘ fisicamente violento in qualsiasi modo.

15. Stare con il tuo partner ti sta prosciugando mentalmente ed emotivamente. Non vedi l’ora di passare il tempo da solo, perché è l’unico momento in cui puoi rilassarti.

16. Senti una diminuzione del tuo desiderio sessuale. Dove una volta hai accolto le avances dei tuoi partner, ora le trovi poco attraenti.

Qualcuna di queste corrispondeva alla vostra relazione? Se è così, allora potrebbe essere il momento di fare dei cambiamenti.

Il primo passo e ‘ decidere se vuoi davvero salvare la relazione. Se pensate che sia andato oltre ciò che è riparabile, allora porre fine alla relazione e rompere potrebbe essere l’unica soluzione. Ricorda: non c’è niente di male a lasciar andare qualcosa se non funziona.

In caso contrario, dovrete fare alcuni cambiamenti significativi per risolvere il vostro rapporto.


Spread the love