Sprecare Il Tuo Rapporto Con Una Bugia E ‘ Una Mossa Stupida:chat video

Spread the love

 

Uno dei motivi più grandi per cui i matrimoni falliscono è perché le coppie non imparano le risposte alle grandi domande prima di sposarsi e anche dopo che si sposano.

Se le coppie passassero un po ‘ di tempo a farsi le domande che contano davvero e a rispondergli onestamente, migliorerebbero notevolmente le loro possibilità di stare insieme.

Molte coppie hanno paura di fare certe domande, come credi nell’Aldila’? Vuoi davvero avere un figlio? Se decidessi di iniziare un gioco di ruolo Ti andrebbe bene?

Molte volte, quando le coppie discutono di queste domande, non sono sempre oneste. Dire al tuo partner che vuoi dei figli prima di sposarti solo perche ‘pensi che sarebbero spenti se dicessi il contrario e’ intrappolarli in una falsa relazione.

Se non è Sicuro dica loro che non è ancora sicuro.

Se non vuoi assolutamente dei bambini, digli che non succedera’. Sii sincero.

Scoprirete che le coppie piu ‘ felici sanno praticamente tutto l’uno dell’altra. Sono loro che non si lamentano l’uno dell’altro alle spalle dell’altro perché non hanno davvero nulla di cui lamentarsi perché sanno cosa aspettarsi.

Sapeva che non gli piaceva andare al cinema triste e sapeva che non le piaceva andare a casa dei suoi amici. Non c’è bisogno di lamentarsi con i loro amici di queste cose perché sanno dove si trova il loro partner e hanno accettato di entrare nella relazione.

Credo sia per questo che il dottor Phil sta diventando cosi ‘ popolare. Ha quella frase comune che puoi sistemare cio ‘ che non ammetti. Devi ammettere al tuo partner le cose che fai e che non ti piacciono e devi essere onesto fin dall’inizio.

Se non riescono ad affrontare la verita’, allora la relazione e ‘ condannata in ogni caso.

Chi vuole avere una relazione fittizia? Dove un partner insiste che l’altra persona e ‘in un certo modo, anche se gli E’ stata detta piu ‘volte la verita’.

Trovo che a volte le persone non sono nemmeno oneste con se stesse e questo deriva dal non volere che altre persone ti vedano in un certo modo.

Non dobbiamo essere sempre quello che gli altri si aspettano da noi. Siamo definiti dai ruoli che creiamo per noi stessi.

C’è qualcuno che si inserisce in qualsiasi ruolo che state creando per voi stessi e quella persona vi aiuterà a raggiungerlo e non vi porterà giù.

Quindi iniziate a farvi le domande che altrimenti non potreste fare. Iniziare a conoscere i desideri e le credenze reali dell’altro e ascoltare con un atteggiamento non giudicante.
Ma il punto e ‘ che devi essere onesto nel fare e rispondere a queste domande.


Spread the love