Virgo amore e relazioni Virgo amore e relazioni pianeta dominante: Mercurio

Spread the love

Elemento: Terra

Simbolo: La Vergine

Virgilio è tra i più gentili di tutti i segni stellari. Nella vita, una Vergine sarà spesso attirata verso un campo “compassionevole” di qualche tipo; sia come medico, infermiera, assistente sociale. Sono donatori naturali, e spesso faranno grandi sacrifici personali per aiutare un’altra persona.

Una vergine prende le questioni del cuore molto seriamente. Tendono ad essere individui delicati, che possono essere facilmente maltrattati nelle relazioni, a causa della loro natura donante. Per questo motivo Virgilio è spesso cauto nell’entrare in una relazione, e questo spesso può essere visto come perfezionismo. È improbabile che siano interessati a flings, in quanto stanno cercando qualcosa di più stabile e permanente. Non sono particolarmente carismatici o flirtanti, e sono infatti spesso molto timidi, che possono rendere difficile per una Vergine trovare qualcuno con cui sviluppare un rapporto.

Quando una Vergine trova qualcuno molto probabilmente sarà qualcuno che ha gli stessi alti standard in un partner. Un partner Virgo ideale sarà qualcuno che è totalmente leale e affidabile, e che rispetta quelle caratteristiche anche nel loro partner. Una relazione solida e stabile, con un partner premuroso e compassionevole è ciò a cui una Vergine è più adatto; qualcuno che sarà sempre lì se necessario, e qualcuno che si può essere lì per in cambio, sia come partner romantico e come un amico. Virgilio si prenderà il tempo di trovare il loro amante dei sogni, ma una volta che lo avranno fatto, la relazione sarà quasi certa di durare.

Il partner ideale di una Vergine sarà di solito pesci, in quanto sono persone molto sensibili anche. Anche gli altri segni terrestri Capricorno e Toro possono funzionare bene con una Vergine.


Spread the love