Brevi e semplici citazioni per riavere la tua ragazza

Spread the love

Permettetemi di condividere con voi in questo post alcune delle migliori citazioni al fine di riavere la vostra ragazza, la maggior parte di loro, sono molto audaci, e sono anche molto importanti da dire e usare come suggerito in questo post, ma prima di tutto, lasciate io ti do alcune regole molto importanti da rispettare prima di usare queste citazioni per farti abbinare alla tua ragazza:

Quando usi le seguenti citazioni, prova a non ridere, prova a non sorridere e prova ad essere sincero con la tua ragazza, meglio ancora, inizia a mandare messaggi all’inizio, non provare a incontrarla faccia a faccia e usa queste citazioni, potrebbe scoprire che stai solo cercando di riaverla usando materiali pronti che hai copiato da internet!

Questo è quello che la maggior parte dei ragazzi non capisce: è il fatto che le ragazze sanno che noi copiamo roba da internet solo per impressionarli, e anche con una questione molto seria come far riprendere le nostre fidanzate! Devi stare molto attento e non usare le virgolette che non assomigliano al tuo stile che sicuramente causeranno problemi!

Quindi, cerca di sembrare serio, prova ad avere un linguaggio del corpo stabile e rilassato, e prova a mandare messaggi di testo per primo e farla comunicare con te solo un po ‘, prima di usare queste citazioni per riaverla.
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori quotazioni per riavere la tua ragazza:

Il primo è:

“Ora so perché mi sento così triste; è perché non sei con me! ”
Anche se questa citazione può sembrare un po ‘semplice e molto breve, è una delle migliori per far capire alla tua ragazza che vorresti portarla con te, e la ragione per cui devi usare questa citazione all’inizio è perché è la la più semplice, non ha emozioni “grandi”, a parte la sua mancanza, attaccata ad essa!
Ecco perché la tua ragazza apprezzerà moltissimo perché potrebbe odiarti un po ‘, potrebbe sentirsi molto arrabbiata con te, quindi, se usi molte citazioni con lei per riaverla, a lei non piacerà molto, figuriamoci!

La seconda citazione per riavere la tua ragazza è:

“Mi sento così vuoto dentro senza di te”
Ancora una volta, non sto cercando di darti le virgolette “più potenti” per riavere la tua ragazza, potrebbero danneggiare i tuoi sforzi all’inizio! Prova a usare prima questi; sono molto più “levigati” ed efficienti!

La terza citazione è:

“Mi manchi tanto, quando torni?”
Anche se non mi piace usare questa citazione molto, è una delle più potenti per riavere la tua ragazza, tuttavia, devi stare attento, se non è disposta a ricevere una tale citazione da te, non lo farà piace molto, infatti, potrebbe anche sentirsi risentita e potrebbe sentirsi come se la stesse usando e semplicemente cercando di manipolarla! Quindi, meglio usare le prime virgolette all’inizio, quindi, questo!

La quarta citazione per riavere la tua ragazza è:

“Il mio errore è stato che non ti ho apprezzato come ti meriti quando eri con me, ora mi sento perso senza di te e la mia vita è così vuota e oscura, ecco cosa ho intenzione di fare: essere il migliore fidanzato possibile! ”
Il problema con la maggior parte dei ragazzi è che prima o poi salteranno a questa citazione, o qualcosa di simile, al fine di riavere le loro fidanzate, e questo è un errore enorme! Non provi mai a usare i grandi cannoni in un primo momento, usa semplici citazioni che rivelano alla tua ragazza che ti piace molto e vorresti riaverla, ma allo stesso tempo, prova ad aumentare le cose con lei e falle capire che la vuoi di nuovo nella tua vita e ti senti vuota senza di lei, in altre parole, che ti manca.

Queste sono alcune delle migliori citazioni da utilizzare al fine di riavere la tua ragazza, se hai una domanda o un suggerimento, per favore pubblicalo nella sezione commenti qui sotto.


Spread the love