Massaggio: come questa arte sensuale può portare a una maggiore intimità

Spread the love

Una delle coppie di reclami più comuni che esprimono è quanto sia difficile per loro trovare il tempo per l’intimità e il sesso.

Lavoro, affari, figli, famiglia allargata, pressioni finanziarie, ecc. Sono tra le considerevoli responsabilità che le coppie devono gestire nelle loro vite.

Purtroppo, è un fatto sorprendente che molte coppie mettano romanticismo e intimità fisica a portata di mano, mentre si occupano di tutte le richieste che i loro programmi frenetici impongono loro.

Tuttavia l’intimità, che include sicuramente il sesso, è vitale per la salute della tua relazione. Questo è uno dei motivi principali per cui questo blog si concentra su un po ‘di attenzione nel fornire informazioni che gli amanti possono usare per mantenere, e persino aumentare, l’intimità.

L’intimità è così importante perché è la linfa vitale delle nostre relazioni.

The Godsend of Massage Therapy

Recentemente, ho scritto un post con idee romantiche, ma poco costose. In risposta a quel post, uno dei miei acuti lettori, Nicole P., ha fatto un’ottima raccomandazione. Ha consigliato alle coppie di provare un tipo di massaggio chiamato riflessologia.

Nicole non solo consiglia alle coppie di farsi massaggiare, ma anche di imparare alcune delle tecniche da usare l’una sull’altra.

Onestamente, che idea molto creativa e romantica! Naturalmente, la riflessologia è solo uno dei tanti tipi di massaggi disponibili. Il massaggio offre molti vantaggi tra cui:

alleviare lo stress
miglioramento dell’umore
miglioramento della circolazione sanguigna
sollievo dal dolore
facilità di tensione

Pianificare una sessione di massaggi per coppie è anche un modo fantastico per te e il tuo partner di trascorrere una serata insieme mentre entrambi vi coccolano.

Non solo, ma molte terme offrono lezioni che puoi prendere insieme in modo da poter apprendere le tecniche da usare a casa.

Imparare le tecniche di massaggio sarà un regalo per entrambi. Uno che continuerà letteralmente a dare!

Per ulteriore aiuto

Infine, per favore non sacrificare l’intimità e il sesso nella tua relazione a causa delle pressioni della vita adulta. È troppo importante.

Infatti, uno dei miei autori preferiti, Michael Webb, ha scritto un ottimo libro di sesso appositamente per le coppie da utilizzare per mantenere viva l’eccitazione in camera da letto. Lo consiglio vivamente.

E grazie ancora, Nicole, per il meraviglioso consiglio!

Avete suggerimenti, strategie o idee che altre coppie impegnate possono utilizzare per mantenere viva la storia d’amore nelle loro relazioni? Per favore condividi i tuoi pensieri commentando qui sotto.


Spread the love