Fai la tua ex chiamata – lascia che ti insegni come

Spread the love

Ciao,
Ci sono “parole magiche” che puoi usare per far sì che il tuo ex ti richiami dopo diversi tentativi?

Potrebbe essere un po ‘difficile da credere, ma ci sono parole che quasi metteranno una magia magica e far sì che il tuo Ex si senta quasi obbligato a richiamarti in quel momento. È bello o cosa?

Voglio condividere questo con te perché questa è una delle domande principali che ottengo sempre da tanti abbonati proprio come te che stanno cercando di riparare la loro relazione e ottenere le cose con il loro ex. Quindi mi piacerebbe rispondere alla tua domanda, Come faccio a ottenere il mio Ex per restituire il mio Testo, IM o telefonata?

Ora, devo avvertirti prima! In the Magic Of Make Up, stabiliamo una strategia completa e completa. Quando si utilizza questa strategia da sola, senza un “piano generale” molto necessario, si può strappare la relazione più che se il tuo Ex non abbia mai nemmeno restituito la tua chiamata. Ecco cosa non dirlo mai!

Ora, prima di addentrarci nelle parole reali, passiamo a quel messaggio che non funziona quasi mai e, peggio, ti mette nella peggiore posizione psicologica . Ci sono 2 categorie che potrebbero sicuramente cadere in:

Una disperata disperata: qui è dove il messaggio sembra un po ‘come “Gavin, ti prego, ti prego, chiamami. È come la terza volta che ti ho chiamato. Devo parlarti adesso. »

Eccone un’altra, al fine di un’emergenza. “Amico, è piuttosto un’emergenza”. Devi chiamarmi
non appena ricevi il mio messaggio. Probabilmente ora puoi vedere cosa c’è di sbagliato in entrambi gli approcci, giusto? Quindi, non andrò avanti e avanti per quello ..

Ora a tuo vantaggio dovresti usare Curiosità e autostima.

La maggior parte delle due forze potenti nel cervello umano sono di per se stesse e tu hai la curiosità.

Ecco il più grande segreto di tutti loro!

Quando combini entrambi, hai una ricetta che funzionerà come una “pillola magica”.

Quindi … Ora possiamo vedere quello che puoi dire che funziona quasi ogni volta.

Dovresti metterlo nel tono più amichevole:

Hi Gavin! È ambra! Volevo farti sapere apprezzo quello che hai fatto per me. Chiamami perché vorrei ringraziarti di persona piuttosto che al telefono

Vedi come ciò utilizza sia la curiosità che l’interesse personale? Travis non sarà in grado di resistere! Cosa ho fatto? Che cosa apprezza? Penserà e si sentirà bene perché è un messaggio positivo.

Prima che tu chiami devi fare il “set up” che sta cercando di capire cosa ha fatto che tu apprezzi tanto.

Può essere una delle più piccole, ma deve essere ragionevole. Sai cosa intendo? Certo che lo fai, ma ricorda ora e soprattutto ”

Secondo avviso!

Si prega di avere una strategia di base da utilizzare come noi di lay out nel sistema Magic Of Make Up. Qual è prima di chiamare. Se dovessi applicare questa tecnica senza una strategia sottostante e ti richiameranno, potresti fare più danni che non se non provi a gestire correttamente questo metodo. Va bene?

Ora, quello che sto cercando di dire è, quello che fai prima, durante e dopo averli fatti restituire la tua chiamata è più importante che farli restituire la tua chiamata. Questo ha senso per te adesso?

Ricorda ora, devi avere un piano!


Spread the love