Segni di donne bisognose

Spread the love

Ci sono tanti segni di donne bisognose di cui posso parlare in questo post, ma preferisco trattare solo le più importanti.

Quindi, come sapere se la donna con cui ti trovi è necessaria o no?
Bene, è abbastanza facile se si è in contatto con le proprie emozioni e anche in contatto con i segni base del linguaggio del corpo.

Il primo segno che sei con una donna bisognosa è che sta sempre cercando di comunicare con te.
Devi capire che le donne bisognose sentono un vuoto e un bisogno dentro di loro, hanno un vuoto che non possono affrontare con se stessi, non possono accettare se stessi per quello che sono, il bisogno di averti sempre intorno per poter essere felici e per essere “loro stessi”!

Quindi, il primo segno a cui devi prestare attenzione ogni volta che hai a che fare con donne bisognose è il fatto che cercano sempre di comunicare con te, ti mandano dei messaggi, continueranno a parlarti a lungo al telefono, e cosa più importante, cercheranno di stare con voi il più possibile.

Qual è il secondo segno, cercando di stare con te fisicamente.

Le donne bisognose troveranno molto facile offrire se stessi e il proprio corpo all’uomo che vogliono, con questo, intendo che useranno le loro caratteristiche femminili per “tenerti” in giro!
Il che è molto devastante per la loro autostima e creerà solo un circolo vizioso dove sentiranno un vuoto una volta che ti avranno circondato, che sarà riempito solo da più bisogno e più problemi per te.
Parliamo del terzo segno più importante quando si tratta di donne bisognose: cercare di conquistare i vostri favori.

Con questo, intendo che le donne bisognose cercheranno sempre di ottenere le tue opinioni positive su di loro, cercare di aumentare il tuo gradimento verso di loro e, soprattutto, cercare di conquistarti la loro causa!
Con questo intendo semplicemente che le donne bisognose vorranno sempre averti intorno, continueranno a seguirti, a “molestarti” solo per dire loro che stanno bene e che sono normali!

E questo ha molte implicazioni e molte manifestazioni, per esempio, alcune donne bisognose quando ti chiedono sempre la tua opinione su di loro, mentre altri si lamentano sempre che non stanno spendendo abbastanza tempo con te.

In generale, il segno più importante per sapere che sei con una donna bisognosa è:

Che cosa ti dirà il tuo cuore!

Se ti senti a tuo agio con lei, allora sei sicuramente con una donna che si sente bene con se stessa, comunque, se ti fa sentire sempre a disagio e ti fa sentire che devi prenderti cura di lei per farla sentire felice quindi lascia che ti dica questo: sei con una donna molto bisognosa che renderà la tua vita infelice e che creerà molti problemi nella tua vita, incluso isolarti dalle persone che ti amano e dalle persone che si sentono grande di te.
Sì, devi capire che le donne bisognose stanno cercando di farti da solo, odiano la competizione perché abbasserà l’attenzione che tu gli dai e si sentiranno deboli.

Quindi, cosa fare con le donne bisognose?
Sfortunatamente, l’unica cosa che puoi fare è lasciarli, perché se rimani con loro per molto tempo, succhiano le tue energie, succhiano la tua mentalità positiva e positiva, e ancora peggio, sono andando a tenerti infelice.


Spread the love