Ripeti questi mantra per non prendere le cose personalmente

  1. “Non dovrei prendere le cose così personalmente, anche se sembra personale. Raramente le persone fanno cose per me. Lo fanno per loro. “
  2. “Non riesco a controllare ciò che le persone dicono o fanno, ma posso decidere in che modo mi riguardano.
  3. “Mi libero molto di me stesso quando lascio andare le opinioni e i comportamenti delle altre persone. Il modo in cui le persone mi trattano è il loro problema, il modo in cui reagisco è mio. “
  4. “Prendo seriamente le critiche costruttive, ma non come qualcosa di personale. Ascolto e poi agisco con la mia intuizione e saggezza come guida. “
  5. “Sono bravo abbastanza, abbastanza intelligente, abbastanza utile e abbastanza forte. Non ho bisogno di altre persone per confermarlo, so già che sono prezioso “.
  6. “Se voglio davvero migliorare la mia autostima, autostima e crescita personale, non permetterò che gli altri ne siano responsabili. Gli altri non dominano le mie emozioni “.
    Tutte le persone fredde e tossiche che ho incontrato erano belle e amichevoli una volta. E questa è la tragedia della vita. Quindi, quando le persone sono scortese con me, diventerò la mia versione migliore. Ti darò una pausa nella tua vita e ti ricorderò attraverso il mio esempio che un altro atteggiamento è possibile ”
    Terminando questo post non posso evitare di dare un’occhiata al mondo oggi. Tutta la violenza insensata che c’è è, per favore, non innervosirti. Fai tutto il possibile per non prenderlo sul personale. Fai tutto il possibile per lasciarlo andare. Elevalo sopra l’odio.
  7. Alcuni cercheranno di costruire barriere tra di noi ma possiamo trovare il modo di sorvolare su di loro. Altri potrebbero tentare di affondarci con centomila braccia, ma possiamo unirci per aiutarci a vicenda.

    Sì, ci sono molti di noi là fuori, più di quanto pensiamo, che sanno che l’amore è la risposta. Le persone che si rifiutano di smettere di credere. Le persone che rifiutano gli occhi per occhio Persone che amano in un mondo senza condizioni, che amano nell’odio, in negativo, con speranza e senza paura.

Mantra che ti aiuteranno a non prendere le cose personalmente

Prendere le cose come un attacco personale non è un buon modo per passare la vita.
Se le persone pensano che tu sia fantastico o pensi di essere il peggiore, deve fare di più con loro e il loro modo di vedere il mondo, piuttosto che con te.

Non ti sto dicendo di ignorare ciò che gli altri dicono o fanno a te. Ti sto dicendo che un sacco di dolore, delusione e tristezza nelle nostre vite deriva dal fatto che prendiamo le cose personalmente.

Nella maggior parte dei casi è più salutare e produttivo trasmettere le opinioni degli altri e agire con la propria intuizione e saggezza come guide.

Guarda la tua risposta
Quando accade qualcosa di stressante in una situazione, qual è la tua risposta? Alcune persone agiscono senza più, ma spesso agire senza pensare può essere una cattiva idea.

Altri si arrabbiano o sono tristi. Altri cominciano a dispiacersi per se stessi, diventano vittime e pensano: “perché gli altri non possono comportarsi meglio con me?”

Le risposte come queste non sono salutari o utili. Infatti, ogni volta che la tua risposta non ha un livello minimo di auto-accettazione, probabilmente stai prendendo le cose troppo personali. E tu non sei l’unico. Succede a tutti noi a volte.

Se qualcuno fa qualcosa con cui non siamo d’accordo, tendiamo a interpretarlo come un attacco personale:

I nostri figli non puliscono la loro stanza? Ci stanno chiaramente sfidando
Il nostro partner non mostra affetto? Non ci importa tanto quanto dovremmo
I nostri colleghi agiscono sconsideratamente sul lavoro? Loro devono odiarci!
Qualcuno ci fa del male? Tutti dovrebbero essere fuori dalle nostre vite!
Alcune persone arrivano a pensare che il mondo sia letteralmente contro di loro, ma la verità è che quasi nulla nella vita è personale. Ci sono cose che accadono, altre che non lo fanno, e raramente ha a che fare con qualcuno in particolare.

Vacanze in coppia: i combattimenti principali e i 10 migliori consigli in modo che non diventino un inferno

Una vacanza con il tuo partner è pensata per essere rilassante e piena di momenti incredibili. Ma un recente sondaggio mostra che 1 su 3 coppie litigano quando viaggiano insieme. E gli argomenti di discussione più comuni sono:

1. Tecnologia Quasi il 40% delle persone ritiene che i propri partner trascorrano troppo tempo sui propri computer, telefoni cellulari e altri dispositivi tecnologici.
2. Denaro Quasi la metà delle coppie che viaggiano insieme discutono sull’uso che stanno facendo dei soldi durante il viaggio. Anche se non è stato rivelato il tipo di argomentazioni fornite, ce n’era una chiara: il disaccordo tra la spesa troppo piccola e il costo troppo grande.
Ma sapere questo non è abbastanza. Se vuoi che la tua vacanza da sogno non diventi un incubo, segui questi 10 consigli. L’esperienza sarà indimenticabile:

1. Anticipazione
È un afrodisiaco su questo argomento, quindi organizza il tuo viaggio il più lontano possibile. Non solo otterrai prezzi e posti migliori, ma avrai l’illusione di aspettare qualcosa con interesse.