Come vincere un ex indietro: alcuni segreti. Devi prima imparare

Spread the love

Forse continuerai a chiedermi come vincere un ex dopo che hai fatto un terribile errore nella tua relazione. Non riesci a capire cosa accadrà dopo molti tentativi per farlo accadere.

Ti rendi conto che non sei l’unico a fare questa domanda? Nel mondo intero ci sono molte persone turbate e devastate da questa stessa situazione in cui ci si trova. Molti di noi sono scaricati da qualcuno che amiamo molto e per questo motivo stiamo trovando difficile lasciare andare questo Amato. Potresti non pensare che il tuo non sia attaccato alla persona amata, ma lo devi a te stesso e al tuo stato mentale e al tuo benessere per assicurarti che non sia così.

C’è una linea molto sottile disegnata tra il desiderio di un sano rinnovamento di una partnership piuttosto che con un ex ed essere ossessionati dalla collaborazione della persona amata.

Non è una decisione saggia per noi attraversare quella linea, e se indoviniamo cosa? Ora abbiamo intrapreso la strada per rendere la nostra vita dritta e decisamente infelice quanto possiamo ottenerla. Sai cosa intendo? Certo che lo fai!

Ci sono davvero tanti modi per te di dire se stai prendendo la strada per un vicolo cieco o se in realtà senti che salvare le cose con quello che ami sarebbe un modo più sano e migliore per andare avanti. Se senti l’irresistibile spinta a spingere la faccenda ogni volta che ci pensi, è molto probabile che tu stia percorrendo la strada verso un vicolo cieco.

Se hai voglia di aspettare il tuo tempo e sviluppare un’amicizia con la tua amata prima di tornare al livello successivo, sei in una zona di mentalità sana. In generale, il tuo stato d’animo e le prime strategie che ti vengono in mente ti daranno sicuramente via ogni volta.

Questo si adatterebbe bene con le strategie che non funzionano e quelle che funzionano. Le strategie che avresti pensato quando eri ossessionato dalla tua persona amata sarebbero state per lo più strategie che non avevano alcuna possibilità di lavorare affatto. Le strategie che hai escogitato (come passare attraverso forse l’amicizia) quando pensi di costruire sane collaborazioni sono quelle che più spesso hanno davvero la possibilità di lavorare.

Quindi, qualunque cosa tu faccia, non vuoi affrettare le cose con la tua ex-amata.

Se prima ti hanno rotto, avranno bisogno di superare la rottura prima che possano essere influenzati in una partnership. Questo è così vero anche se li hai lasciati per primi, dal momento che è ferito piuttosto che ostile che devono superare e superare.

Ora, la verità è che devi dare loro molto tempo e spazio all’inizio, chiudendo costantemente sia il tempo che tutto lo spazio mentre inizi a rimettere i tuoi due piedi nella porta con quello che ami. Potrebbe non essere un gran bel sito, ma sicuramente sarà la migliore possibilità che tu abbia mai.

All’inizio di questo messaggio, hai fatto una domanda. Hai chiesto come ottenere la mia ex risposta? La risposta è ora disponibile per te in tutta la verità e nient’altro che la verità. Se prendi questi metodi qui e li applichi alla tua vita, avrai maggiori possibilità di riprendere l’amore della tua vita rispetto a qualsiasi altro modo in cui potresti impegnarti. Questo è un dato di fatto mio caro. È sicuramente la verità senza alcun rivestimento zuccherino.

Bene, spero davvero che questo aiuti! So cosa vuol dire perdere qualcuno che ami e desideri così profondamente. Ricorda solo che c’è “Hope” e puoi farlo se ti ricordi sempre di avvicinarti al tuo ex nel modo giusto dal goget go!

Ecco la tua felicità !!


Spread the love