I migliori avviatori di conversazione per adolescenti

Spread the love

La maggior parte dei miei post si concentra sugli adulti, tuttavia, in questo, mi piacerebbe condividere con voi, adolescenti, un argomento molto importante, i migliori avviatori di conversazione da utilizzare.
E anche se alcuni di loro possono sembrare un po ‘”zoppi”, sono fantastici e ti daranno grandi risultati sia con ragazzi che con ragazze.

Tuttavia, come con gli adulti, prima di usare questi fantastici antipasti, devi armarti di fiducia in te stesso e di un buon linguaggio del corpo.

Non pensare a te stesso che se non sei un tipo simpatico, questi avviatori di conversazione ti renderanno molto interessante e attraente!

Ciò non accadrà, quello che stanno per darti è un buon argomento e buone domande da porre al sesso opposto o anche agli adolescenti intorno a te che saranno intriganti e vorranno risponderti e conversare con te.
Quindi, ecco i migliori avviatori di conversazione per adolescenti:

Il primo è:
“Chi imbroglia più ragazzi o ragazze?”

Questo è uno dei migliori avviatori di conversazione che puoi usare da adolescente, è allo stesso tempo intrigante e molto interessante, e le persone cercheranno sempre di spiegarti e sentirti obbligato ad avere un punto in cui gli chiedi un tale domanda, dopotutto, vorrebbero difendere il loro “sesso” e la loro reputazione.

Il secondo buon inizio di conversazione per adolescenti è:

“Eri lì?”

Anche se molte persone troveranno questa conversazione un po ‘noiosa e in qualche modo inutile, se non

l’hanno provata, non capiranno quanto è bello!

Questo è semplicemente uno dei migliori avviatori di conversazione che puoi usare da adolescente, creerà un intrigo immediato e ragazzi o ragazze vorranno rispondervi e chiedervi cosa è successo.
Tuttavia, non raccontare loro storie stupide che sono molto ovvie e note alle persone intorno a te, digli qualcosa di eccitante che è successo, e anche se fossero lì, non ti risentiranno per questo e sentiranno che sei eccitante e interessante come persona.

Il terzo è:
“Che succede!”

Mi piace usare sempre questo antipasto di conversazione, anche se non sono più un adolescente, e trovo che sia incredibile e molto semplice da usare e da ricordare, sono sicuro che ti piacerà molto.

Il quarto dispositivo di conversazione per adolescenti è:
“Chi mente più ragazzi o ragazze?”

Questo assomiglia tremendamente al primo antipasto, tuttavia è un po ‘diverso e se lo usi con le ragazze, si troveranno eccitati e cercheranno di difendere il loro punto di vista.
Questi sono sicuramente alcuni dei migliori avviatori di conversazione per adolescenti, se ne hai altri; per favore pubblicali nella sezione commenti qui sotto.


Spread the love