Ripeti questi mantra per non prendere le cose personalmente

Spread the love

  1. “Non dovrei prendere le cose così personalmente, anche se sembra personale. Raramente le persone fanno cose per me. Lo fanno per loro. “
  2. “Non riesco a controllare ciò che le persone dicono o fanno, ma posso decidere in che modo mi riguardano.
  3. “Mi libero molto di me stesso quando lascio andare le opinioni e i comportamenti delle altre persone. Il modo in cui le persone mi trattano è il loro problema, il modo in cui reagisco è mio. “
  4. “Prendo seriamente le critiche costruttive, ma non come qualcosa di personale. Ascolto e poi agisco con la mia intuizione e saggezza come guida. “
  5. “Sono bravo abbastanza, abbastanza intelligente, abbastanza utile e abbastanza forte. Non ho bisogno di altre persone per confermarlo, so già che sono prezioso “.
  6. “Se voglio davvero migliorare la mia autostima, autostima e crescita personale, non permetterò che gli altri ne siano responsabili. Gli altri non dominano le mie emozioni “.
    Tutte le persone fredde e tossiche che ho incontrato erano belle e amichevoli una volta. E questa è la tragedia della vita. Quindi, quando le persone sono scortese con me, diventerò la mia versione migliore. Ti darò una pausa nella tua vita e ti ricorderò attraverso il mio esempio che un altro atteggiamento è possibile ”
    Terminando questo post non posso evitare di dare un’occhiata al mondo oggi. Tutta la violenza insensata che c’è è, per favore, non innervosirti. Fai tutto il possibile per non prenderlo sul personale. Fai tutto il possibile per lasciarlo andare. Elevalo sopra l’odio.
  7. Alcuni cercheranno di costruire barriere tra di noi ma possiamo trovare il modo di sorvolare su di loro. Altri potrebbero tentare di affondarci con centomila braccia, ma possiamo unirci per aiutarci a vicenda.

    Sì, ci sono molti di noi là fuori, più di quanto pensiamo, che sanno che l’amore è la risposta. Le persone che si rifiutano di smettere di credere. Le persone che rifiutano gli occhi per occhio Persone che amano in un mondo senza condizioni, che amano nell’odio, in negativo, con speranza e senza paura.


Spread the love