Vacanze in coppia: i combattimenti principali e i 10 migliori consigli in modo che non diventino un inferno

Spread the love

Una vacanza con il tuo partner è pensata per essere rilassante e piena di momenti incredibili. Ma un recente sondaggio mostra che 1 su 3 coppie litigano quando viaggiano insieme. E gli argomenti di discussione più comuni sono:

1. Tecnologia Quasi il 40% delle persone ritiene che i propri partner trascorrano troppo tempo sui propri computer, telefoni cellulari e altri dispositivi tecnologici.
2. Denaro Quasi la metà delle coppie che viaggiano insieme discutono sull’uso che stanno facendo dei soldi durante il viaggio. Anche se non è stato rivelato il tipo di argomentazioni fornite, ce n’era una chiara: il disaccordo tra la spesa troppo piccola e il costo troppo grande.
Ma sapere questo non è abbastanza. Se vuoi che la tua vacanza da sogno non diventi un incubo, segui questi 10 consigli. L’esperienza sarà indimenticabile:

1. Anticipazione
È un afrodisiaco su questo argomento, quindi organizza il tuo viaggio il più lontano possibile. Non solo otterrai prezzi e posti migliori, ma avrai l’illusione di aspettare qualcosa con interesse.


Spread the love