I migliori avviatori di conversazione quando scrivo le ragazze

Spread the love

Uno degli strumenti più meravigliosi da usare per flirtare con le donne e renderli attratti da te è il tuo telefono cellulare, ora con la facilità d’uso della maggior parte dei telefoni intelligenti e le loro capacità di rendere estremamente facili la comunicazione e l’invio di messaggi, la maggior parte delle ragazze sta andando usarli per sapere di più su di te e persino per metterti alla prova.

Ad esempio, se a una ragazza piaci davvero, prima cercherà di conoscerti al telefono, poi dal nulla inizierà a mandarti messaggi e ad “provocarti”!

Se non puoi affrontare queste situazioni, la ragazza semplicemente si annoierà di te e lei scapperà!
Non sentirai mai più da lei!

E l’elemento più importante delle ragazze che scrivono è come iniziare le conversazioni con loro, non puoi semplicemente mandarle un messaggio di testo “ciao, come stai?”, Lo fanno tutti e lei si annoierà semplicemente di te all’istante!

Hai bisogno di alcuni veri avviatori di conversazione per ragazze che scriveranno messaggi che funzioneranno alla grande sin dall’inizio.

Questo è quello che ho intenzione di condividere con te, i miei iniziatori di conversazione che uso con le ragazze, ti garantisco che se inizi a utilizzare queste incredibili linee di apertura, le ragazze ti diventeranno dipendenti molto velocemente.

Tuttavia, devi capire che se non sei veramente sicuro di sé e una persona molto matura, puoi sedurre le ragazze per il testo, ma quando ti incontreranno di persona, saranno deluse!

Questo è il motivo per cui consiglio vivamente di iniziare a leggere di diventare più sicuro di sé e anche di sapere come attirare le ragazze nel modo giusto, è il miglior investimento e la conoscenza più essenziale di cui hai bisogno per avere una grande vita romantica.

Quindi, la prima conversazione per le ragazze che si scambiano messaggi è “wussup!”

Ho imparato una grande tecnica da un ragazzo naturale, che è semplicemente il migliore che conosca incontrare e uscire con ragazze, non ha inventato routine o tecniche, era semplicemente naturale!
Ogni volta che mi sedevo con lui, ricevevo un sacco di conoscenze e uno dei migliori consigli che mi dava era di accorciare sempre le frasi e le espressioni con le ragazze!

Sono sicuro che questo ti sembrerà strano, ma le ragazze sono attratte dai ragazzi che sono dominanti e più parole userai nelle tue frasi e nelle tue comunicazioni, più debole e “stai provando” che stai per guarda perché apparirai come vuoi convincere le persone, che è una brutta cosa da fare se vuoi essere attraente!

Devi stare lontano dal convincere le ragazze di te, ecco perché il miglior antipasto di conversazione quando scrivo le ragazze è “wussup!”, E non intendo “cosa succede?”, In nessun modo, quello che intendo è “wussup”.
Ogni volta che vuoi mandare messaggi a una ragazza, usala sempre, sembrerai molto diversa dai perdenti e le ragazze continueranno a chiedersi la tua autostima e le tue “buone maniere”!

Inutile dirvi che le ragazze sono attratte da cattivi ragazzi, e che i bravi ragazzi non diranno mai “wussup” a loro, cercheranno sempre di rispettarli ed essere estremamente gentili, che non è la tecnica migliore da usare per iniziare una conversazione con loro.

Il secondo antipasto di conversazione quando si invia un messaggio a una ragazza è “sveglia”!

Siamo onesti, più suoni e sembri insolito, più le ragazze ti rispetteranno e ti troveranno attraente, camminerai per la strada solo per pochi minuti e sarai sommerso da ragazzi “occasionali” e “normali”!

Sono ovunque, sono tutti vestiti allo stesso modo e parlano tutti allo stesso modo!

Se vuoi attirare le ragazze, devi diventare diverso, e il modo migliore per farlo è di fare una prima impressione schiacciante su di loro, quando scrivi “svegliati!” A una ragazza, lei non capirà cosa intendi e lei proverà a fartelo spiegare!

Non farlo, lascia che sia sorpresa da te e lasciala “scioccata” dalle tue maniere.
Il terzo fantastico antipasto di conversazione è chiamare ragazze “amico”.
Questo è uno dei miei antipasti preferiti che uso quando scrivo le ragazze, semplicemente scrivo: “wussup dude!”

Le ragazze lo adorano, mi risponderanno quasi immediatamente e continueranno a parlare con me per molto tempo, diventerò la loro priorità numero uno.
Ma la cosa che devi capire qui è che iniziare una conversazione testuale con le ragazze è la cosa più facile, la più difficile è tenerla interessante e tenerla attratta e affascinata da te.


Spread the love