Cosa ne pensi di visualizzazioni, affermazioni, blaster subliminali e simili?

Spread the love

Chiedo come l’uso di queste tecniche che credo mi abbia aiutato in qualche modo a riprogrammare la mia mente dall’essere schiacciantemente negativo a neutrale e alla fine leggermente positivo. Non mi hanno trasformato in uno sciocco ghignante, ma mi hanno permesso di spezzare il nesso con il mio passato che mi stava trattenendo.
Ciò che mi ha portato in questo percorso è l’ascolto dell’intervista di David Deangelo “Interviste a Incontri con Guru” con Cory Skyy.

Penso che questa sia un’intervista eccellente con molte informazioni utili. Cory è una grande sostenitrice di affermazioni come «Sono un figlio di puttana sexy» e «Tutte le donne vogliono scoparmi». Roba inebriante e un po ‘esagerata per me, ma ne aveva molte altre che mi andavano meglio. Sostiene anche di avere uno specchio a figura intera sul retro della porta d’ingresso in modo da poter verificare che sei davvero un figlio di puttana sexy prima di uscire di casa.

Ho anche scaricato un’app gratuita chiamata Subliminal blaster che si trova in background sul tuo computer e lampeggia periodicamente piccole affermazioni. Puoi impostarlo per lampeggiare tutte le volte che vuoi. Ha un enorme elenco di affermazioni e puoi anche aggiungere il tuo.

Le visualizzazioni sono interessanti. Circa tre anni fa non avevo avuto fortuna con le donne e mi sentivo sempre più frustrato e persino arrabbiato. Essere un musicista non è una porta aperta per aprire le gambe delle donne, ma ti mette in gioco se ne hai (gioco). Ho fatto un concerto nel mio pub locale e c’erano un paio di centinaia di persone lì e ho parlato solo con una donna per tutta la notte. Quando me ne sono andato le ho fatto i complimenti per come ha tirato una birra.

Notte tipica! Ho letto delle visualizzazioni e ho pensato di provarlo. Immaginavo di avere successo con le donne e che sarei stato circondato da donne e avrei potuto scegliere alla fine della notte.

Mi ci sono davvero appassionato, rendendolo a più livelli e sempre più elaborato. Ho suonato nello stesso pub un mese dopo e ho visto che i miei sogni erano diventati realtà. Ad un certo punto avevo intorno a me quattro donne che cercavano di attirare la mia attenzione contemporaneamente. Non ho potuto fare nulla di male e sì, ho potuto scegliere alla fine della notte e ho scelto bene. Sono stato anche portato via per un weekend sporco pagato tutte le spese la settimana seguente da una donna diversa. Sogno ancora quella notte. Ho provato cose simili da allora ma non ho avuto lo stesso successo, quindi non ci riesco. Una coincidenza? Forse, ma ne ho approfittato a prescindere e non sono uno che guarda in bocca un regalo, o qualcosa del genere.

Adoro leggere e adoro leggere libri di auto-aiuto. Il libro che mi ha davvero aiutato e probabilmente mi ha iniziato su questa strada è “The Alchemist” di Paul Coelho. Un bellissimo piccolo libro che racconta la storia di un giovane e dei suoi viaggi per trovare la sua leggenda personale. «Quando vuoi qualcosa, tutto l’universo cospira nell’aiutarti a raggiungerlo.» Naturalmente il libro di Logun «End Game» è un classico istantaneo e mi ha dato un grande impulso quando l’ho letto per la prima volta.

Dalla pagina Facebook di Paulo Coehlo proprio questa settimana: –

Il modo in cui ti vedi determinerà come ti vedono le persone
Scegli l’impossibile. Ho sempre cercato di trovare i miei limiti. Finora non li ho trovati, quindi il mio universo è in costante espansione

  • Il mio angelo dice: «inizia a muovermi, così posso iniziare a benedire»
  • Se capisci la vita, hai bisogno di un controllo della realtà
  • Quando dici “sì” agli altri, assicurati di non dire “no” a te stesso
  • Ti meriti tutte le cose buone che ti accadono. Non sentirti in colpa e accetta le benedizioni
  • Gli odiatori sono ammiratori confusi che non riescono a capire perché tutti ti amano
  • Non salvare mai il meglio per dopo. Non sai cosa riserva domani
  • Nessun altro è responsabile della tua felicità. Siete.
  • Vivi pienamente, ama profondamente, lasciati andare senza amarezza
  • Se ti comporti come una vittima, verrai trattato come tale
  • La felicità è qualcosa che si moltiplica quando è divisa.

La timidezza mette ostacoli sul tuo cammino, l’audacia li elimina A timidez coloca obstáculos no caminho, a teimosia os elimina (portoghese)

La paura della sofferenza è peggiore della sofferenza stessa (The Alchemist) O medo de sofrer é pior do que o sofrimento em si (O Alquimista)

Ehi ragazzi, non sono il messia (solo un ragazzaccio) ma cose come questa hanno sicuramente contribuito a cambiare il mio mondo. Ha funzionato per me e può fare lo stesso per te. Se qualcuno di loro fa appello a te, vai su Google.
Mikey


Spread the love