Fingerlo ti aiuterà mai a “farlo”? Non c’è dubbio che puoi cambiare il modo in cui ti comporti con le persone falsificandolo.

Spread the love

E non c’è dubbio che puoi anche migliorare i tuoi risultati con le donne facendo questo …
.. ma la domanda che farò oggi è: puoi mai farcela finta?
La prima tappa di questo piccolo viaggio deve essere: qual è la tua definizione di farlo?
È solo una volta che lo stabilisci che le cose diventano davvero chiare. Quindi, qual è la tua definizione di farcela? Qual è il tuo obiettivo?

Se la tua definizione di “farcela” è solo essere in grado di fare sesso vuoto, vuoto e insignificante con donne che non conosci davvero, allora sì, puoi farcela.
Fingere che ti possa arrivare fin lì.

Puoi avere rapporti falsi e falsi con molte belle donne se diventi DAVVERO bravo.
Se questa è la tua cosa, allora è dolce. Puoi sicuramente farlo fingendo. E non ti giudicherò qui.
È il tuo percorso e devi percorrerlo nel modo che desideri. Se questo sei tu, per favore non continuare a leggere. Non otterrai nulla da questo.

Sarà solo una perdita di tempo.

Ma se stai cercando qualcosa di più, qualcosa di reale, genuino, aperto e onesto, allora no, non puoi mai “farlo” fingendolo. Ti mostrerò perché …
L’idea di fingere è prendere una serie di azioni e mentalità che non stai attualmente utilizzando e usarle per sostituire le tue azioni attuali.

Quando raggiungi questo obiettivo, ti viene detto di aver “interiorizzato” queste azioni.
In che modo ti impedisce di farcela?
Puoi “interiorizzare” tutte queste azioni, puoi fingere tutto ciò che vuoi, ma in nessun momento quelle azioni saranno le tue azioni. Non saranno mai il vero te.
Saranno sempre solo una serie di trucchi che usi per rendere le donne come te.

Sicuramente potresti dormire con più donne, ma se stai cercando di essere in grado di stabilire relazioni reali e significative con donne incredibili, non riuscirai ad andare da nessuna parte.
Come hai intenzione di stabilire connessioni reali e genuine con le donne quando non sei reale e genuino con loro?
Come possono mai veramente amare il vero te quando nascondi il vero te dietro i trucchi?
Inoltre, pensa al tipo di donne che attirerai se hai appena cambiato le tue azioni.

Se una donna non è attratta da te e tutto ciò che fai è cambiare il tuo livello di superficie per renderla attratta da te, cosa dice di lei? Dice che è il tipo di persona interessata solo alle cose superficiali.

È interessata solo alle parti a livello della tua superficie.
Chiaramente non le interessa il lato più profondo, reale, genuino di chi sei, le piaci solo per i trucchi che fai.
Se cambi solo il livello della superficie per attirare le donne, attirerai solo le donne che sono interessate solo al livello della superficie.

Se non hai lavorato con i livelli più profondi e hai imparato a esprimerli, allora non attirerai le donne a cui piaci per quello che sei veramente.

Vuoi stare con donne a cui piaci solo per l’auto che possiedi?
Vuoi stare con donne a cui piaci solo per i soldi che hai?
Vuoi stare con donne che frequentano solo te a causa delle feste in cui puoi organizzarle?
Allora perché vuoi stare con donne a cui piaci per le persone che copi?
Perché vuoi stare con donne a cui piaci per la persona che fingi di essere?
Ora so che molti ragazzi seguono questa strada perché non pensano di essere attraenti. Non pensano di non poter essere reali con una donna e che lei sia coinvolta in loro.

E so, per esperienza personale, che c’è sicuramente una parte della maggior parte dei ragazzi che non è molto attraente per la maggior parte delle donne.

Ma so anche che c’è una parte molto grande di ragazzi da cui le donne sono attratte. È dentro ragazzi, in questo momento, non sanno come contattarlo.
Ed è qui che entra in gioco il gioco interiore.
È qui che entra in gioco la comprensione di te stesso e il controllo della tua vita. Si tratta di trovare la parte da cui le donne sono attratte perché tu ne sei attratto.

Si tratta di costruire il tipo di vita a cui le persone sono naturalmente attratte perché ne sei attratto.
Si tratta di creare una vita così appagante, gratificante e accattivante che non puoi fare a meno di essere eccitato e appassionato del tuo mondo e condividerlo con gli altri.
Non si tratta di usare i trucchi per fingere di essere il tipo di ragazzo da cui le donne sono attratte, si tratta di trovare le parti di te da cui le donne sono attratte ed esprimerle apertamente.

Chiunque abbia detto che non puoi essere un naturale semplicemente non capiva cosa stava succedendo sotto. Puoi. Ora è dentro di te.

E attraverso il lavoro di gioco interiore, puoi farlo uscire.
Ci sono alcune persone che affermano che usi solo routine e tecniche come ruote per l’allenamento, e poi quando ti senti a tuo agio, le lasci andare.
Se questa è la tua prospettiva, allora va bene, ma considera questo:

Che abilità stai effettivamente allenando con queste “ruote di allenamento”? tuStai allenando l’abilità di mentire alle persone. Stai allenando l’abilità di provare a manipolare le persone.
Stai allenando l’abilità che nascondi chi sei veramente e rinforzi l’idea che non sei una persona abbastanza interessante da essere degna di parlare con queste persone.

Diciamo che trascorrerai i prossimi 6 mesi usando queste ruote da allenamento, cosa hai imparato in questo periodo?

Che la gente ti parlerà solo se hai già pensato a cose interessanti di cui parlare prima?
Quelle donne attraenti sono creature spaventose e pericolose che non puoi essere reale in giro? È questo tipo di abilità che vuoi?

È questo il tipo di abilità che vuoi veramente interiorizzare?
Prima di iniziare il viaggio, fermati e scopri quale tipo di futuro desideri. Allora saprai quale percorso è giusto per te.


Spread the love