Perché le donne dovrebbero fare i loro migliori sforzi

Spread the love

Certo, una donna moderna si sente davvero offesa da questo a prima vista: a quanto pare è ridotta solo alla sua capacità di portatrice di bambini, e in particolare quanto bene si occupa della sua progenie. Sfortunatamente questo è vero in parte, perché quelle sono precisamente le qualità rilevate dai nostri cervelli cacciatori-raccoglitori che si sono a malapena evoluti negli ultimi diecimila anni. Una donna che è una buona madre per i suoi figli, ha ovviamente buone probabilità con tutti gli uomini, perché biologicamente siamo destinati alla fine a riprodursi, e questo è ovviamente fatto meglio con un partner che ha ottime qualità materne.

Ma ora la buona notizia per i nostri tempi: “Un buon istinto materno” non significa che questa sia solo una semplice riduzione per i bambini portatori, ma dovrebbe essere interpretata come segue: Una donna che sembra avere il potenziale per essere una buona madre, è percepita come attraente dagli uomini. Ed ecco, siamo atterrati ai buoni “valori interiori” per i quali una donna vuole essere apprezzata oggi. E questo è precisamente ciò che è rilevante qui, perché le “buone qualità materne” sono nascoste dentro di loro. Questi sono tratti come essere positivi, premurosi, attenti, intelligenti, coscienziosi, umoristici, ecc., O se vogliamo formularli in termini di business molto moderni: le donne dovrebbero essere dei bravi giocatori con grandi capacità organizzative, possedere valori forti ed essere in grado di lavorare con un alto carico di pressione.

Le uniche cattive notizie qui sono che quelle donne che non possiedono questi tratti dovranno prendersi la briga di migliorare in questo senso. Nessun uomo vuole avere un egoista, instabile, pigro, disattento, stupido e sempre scontroso b..ch per un partner. Spesso capisco “Ma dovrebbe prendermi come sono veramente!” Che purtroppo non significa nient’altro che “so di avere delle cattive qualità, ma non ho assolutamente alcun desiderio di migliorare e non farò niente per gli altri comunque! “E questo ci riporta all’inizio della storia: chi vuole avere una madre simile? Nessuno. Come si sente una persona simile? Abbastanza male e insoddisfatto. Quindi c’è un urgente bisogno di cambiamento in questo senso, perché una donna che non lo fa è semplicemente non attraente. Questo è quanto.

Quindi, per dirlo chiaramente ancora una volta: “buon istinto materno” non sono altro che quei famosi “valori interiori” per i quali ogni donna vuole essere apprezzata. Più positivi e meglio sviluppati sono gli uomini più attraenti che troveranno. Perché se hai i giusti valori interiori, sarai automaticamente una buona madre.

A proposito, questo non ha nulla a che fare con i tuoi piani reali di avere figli in futuro, ma se riesci a mostrare il potenziale per essere una grande mamma, i ragazzi non saranno in grado di resistervi.


Spread the love