Perché sei single e dovresti festeggiare (Il mio ultimo post)

Spread the love

Sarebbe stato perfetto un paio di giorni fa, quando San Valentino esplodeva e faceva sentire molte persone innamorate della plastica o sentirsi come se fossero le ultime persona handicappata nel mondo che non potrebbe avere un appuntamento se vive dipendesse da esso.

Sono qui per dirti che stai meglio senza una relazione. Pensi che stare con qualcuno sia la soluzione? Pensi che essere infelice quando sei solo cambierà improvvisamente quando hai una relazione?

Certo, proverai ondate di emozioni. Ma pensi che sia razionale o sicuro mettere il tuo senso di sicurezza e benessere sulle spalle di una donna? Pensi che lei lo voglia? È probabile che lei desideri più disperatamente di te qualcuno che è più forte e più dipendente.

Quello che stai ignorando sono gli straordinari vantaggi di essere single.

Se stai con qualcuno il tuo tempo è limitato. Devi chiamare, rimanere in contatto. Ci pensi tutto il giorno. La tua energia è esaurita. Certo, ti senti benissimo – ma sei missione su qualcosa di molto più grande di quello.
Ti stai perdendo la possibilità di lavorare su te stesso.

Nella mia esperienza, non c’è “seduzione” o “incontri”. Fanculo. Certo, ci sono alcune cose che potresti fare per migliorare. Ma le basi sono re.

Quali sono le basi? Essere la persona che vuoi essere.

Non qualcosa del tipo “Voglio comportarmi bene, essere difficile da ottenere, le donne dovrebbero inseguirmi”, quel tipo di persona. Intendo in fondo: i tuoi valori, la tua missione nella vita, il tuo senso di sé.
Fidati di me quando lo dico: la tua missione è infinita più importante di ogni donna. E sarà MOLTO attratta da te proprio per quella missione.

Non ho eiaculato per 2 settimane ormai. Prima ho eiaculato raramente. Un cambiamento da quando ho rotto con la mia ex ragazza.

Da allora, sono esplosa fottutamente. Sono al limite. Ho ricevuto risposte a domande che cerco da anni: la mia visione di un mondo migliore, chi voglio essere, i miei valori, le mie regole per la vita. È straordinario.
Idea da asporto: gestisci la tua attenzione ed energia MOLTO attentamente. Vuoi donne, lavora su te stesso. Vuoi la felicità, lavora su te stesso. Vuoi essere Michael Jackson, lavorare su te stesso.

È vero. È il mio ultimo post qui. I motivi sono molteplici:

  1. – Sto adottando il minimalismo e limitando i miei progetti a quelli strettamente necessari
  2. – Ho un blog personale ora (
  3. – Voglio lavorare sulle mie visioni per un mondo migliore, che includa aiutare gli uomini a essere straordinari

È stato bello lavorare con voi ragazzi. Sei meraviglioso. Sei l’oro di questo pianeta – non rinunciare mai a migliorare e andrai lontano.
Saluti!


Spread the love