Riconquista la mia relazione che è tornata con il suo ragazzo

Spread the love

si lo so … probabilmente dovrei lasciarmi andare, concentrarmi sulla mia vita, incontrare nuove persone e trovare un nuovo partner … ma sono single da 5 anni. durante tutto quel tempo, ho incontrato solo lei e un’altra ragazza, con cui potevo davvero vedermi. tutte le altre ragazze erano solo relazioni sessuali senza alcun livello di connessione. con lei mi sento felice, fiducioso e forte.

lo so … è sbagliato collegare quei sentimenti a qualsiasi altra persona diversa da me … ma cosa succede se ci vogliono altri 5 anni per incontrare qualcuno come lei, che mi affascina … compio 29 anni ad aprile .. voglio sposarmi e avere dei figli qualche volta … ha dei forti sentimenti per me .. mi sposerebbe. ha deciso di rimanere nella sua relazione, perché a) ci sono alcuni punti, in cui differiamo, per esempio: ai miei occhi, non sta tenendo abbastanza distanza dagli uomini, è troppo civettuola e roba.

e lei è disposta a cambiarlo, ma allo stesso tempo non pensa che sia una brutta cosa, purché tutti sappiano che ha un uomo e parlerà solo.

b) non sarà facile per me fidarmi di lei, perché ha tradito il fidanzato con me. teme che la nostra relazione non funzionerebbe a lungo termine, se non mi fido di lei. è stata super onesta con me durante tutta la NOSTRA relazione.

dicendo tutto ciò che faceva o pensava, non importa quanto fosse doloroso o piacevole sentirlo, e non importava quali conseguenze avrebbe avuto per lei. devo darle questo. c) cosa più importante: dice che mi ama, e se fosse single e dovesse decidere tra noi due, sarei immediatamente io. ma poiché hanno una tale storia, e lei lo ama ancora, ha paura di sentirsi troppo mancata una volta che siamo insieme e forse mi lascerà qualche volta per tornare con lui. non vuole farmi questo. piuttosto accetta di stare con lui anche se mi amerà per sempre, mi mancherà e si sentirà incompleta. non conosco amico … mi fa solo schifo … non mi sono mai sentito così …


Spread the love