Test delle donne e come passarle con successo

Spread the love

Tutti gli uomini conoscono la seguente situazione: stai parlando con una donna e stai conversando abbastanza bene, ma all’improvviso ti lancia qualcosa di completamente bizzarro che sembra uscito dal nulla, e semplicemente non sai come reagire. Automaticamente sei diventato meno attraente nei suoi occhi. Questo è qualcosa da prevenire.


Questi test sono chiamati “test di merda” da parte di seduttori professionisti (gli artisti del pick-up). Questo non sembra esattamente amichevole, ma descrive la questione in modo abbastanza appropriato: dipende dalla merda (dal punto di vista di un uomo) che una donna può improvvisamente lanciare nella direzione di un uomo durante una conversazione, ad es. comportamento eccessivamente emotivo, dramma psicologico, quasi tutto ciò che può fare per buttarlo fuori strada in qualche modo. La maggior parte degli uomini non ha una risposta per una situazione del genere. E questo è esattamente il risultato che la donna non sta cercando, perché dopotutto è alla ricerca di un uomo buono per se stessa e non vuole essere delusa.

Mettere il carattere di un uomo alla prova è particolarmente importante per le donne. Ma non ci sono molte opzioni per questo. Anche se riesce a scoprire il suo personaggio in una conversazione, Madre Natura le ha anche dato una variante molto interessante: i test di merda. In questo modo può controllare rapidamente ed efficacemente se possiede tutti quei tratti importanti di un “vero uomo”. La maggior parte delle donne fa questo assolutamente inconsciamente. La maggior parte degli uomini non ha alcuna idea su come rispondere.
Alcuni consigli per questo:

Da ora in poi, come uomini, siamo sempre pronti per essere testati, perché dopo aver letto questo post, sappiamo cosa sta succedendo. Ecco perché non facciamo l’unica cosa che uccide una data per la maggior parte degli uomini: non ci lasciamo turbare.

Se non riusciamo a trovare una risposta per la “merda” che lei ci lancia, non diciamo nulla e semplicemente sorridiamo o ignoriamo del tutto il test. È importante mostrare che abbiamo notato la merda, ma che non ci interessa o che è semplicemente troppo stupido per meritare una reazione.
Se abbiamo una buona risposta, deve essere sarcastica e divertente (non per niente arrabbiata, offesa, amara o comunque difensiva), e restiamo tranquilli e rilassati.

In nessun caso ci permettiamo di essere coinvolti in una discussione e non cerchiamo di argomentare logicamente, come già detto in “La trappola logica”. La migliore strategia è vedere il tuo interlocutore come una ragazza viziata e occuparsi di lei di conseguenza.

Vedere l’intero comportamento di una donna come un test ha dimostrato di avere successo, non importa se ci siamo appena conosciuti o ci siamo sposati da due anni. Ci metterà sempre alla prova! Ma questo non ci coglie più impreparati. Se dovesse succedere, allora lo consideriamo una lezione per la prossima situazione simile. Se ripeti la scena nella tua mente diverse volte più tardi e pensi a una “buona” risposta, sarai preparato molto meglio per la prossima volta. E in questo caso anche la “pratica rende perfetti” è valida, perché è difficile riuscire a superare tali test senza la pratica precedente. Il mio consiglio è quindi quello di flirtare e uscire il più possibile, divertendomi il più possibile, in modo da farcela.


Spread the love