Test psicologico femminile – “Arma segreta” maschile per il primo appuntamento

Spread the love

La seguente storia è in realtà reale: Costantino incontra Christina a una festa studentesca. I due vanno d’accordo abbastanza bene e decidono di andare a fare una passeggiata insieme il giorno seguente. Tutto sta andando bene: ridono molto, entrambi si divertono e lui le prende la mano. Perfezionare. Quindi tira fuori il suo cellulare per rispondere a un messaggio di testo, e guarda il display e vede l’immagine dello sfondo: una foto del suo cane, che sembra davvero bella e felice. All’improvviso lei diventa silenziosa e fa una faccia molto strana. Bastano pochi minuti per convincerla a dire qual è il problema: qualche tempo fa, andava a fare una passeggiata sulla riva del fiume con tutta la sua famiglia, cane incluso. Il cane saltò nell’acqua ma non fu in grado di uscire di nuovo da solo, così suo padre saltò in aiuto, ma entrambi annegarono.

Dopo questo, non c’era modo di raggiungerla e ogni tentativo di mantenere una normale relazione con lei non aveva portato a nulla. Visto che Costantino è un mio buon amico, abbiamo discusso a lungo sulla questione e abbiamo avuto l’idea di quanto sarebbe bello avere a disposizione un test psicologico per aiutare ad evitare tali situazioni. Come la domanda “Hai mai camminato lungo il fiume e hai perso tuo padre e il tuo cane per non mostrare immagini di cani in tua presenza?” È un po ‘troppo specifico, ho dovuto pensare a qualcos’altro. Il risultato è il test psicologico per le donne.
La storia di Christina è ovviamente terribile, e non bisogna scherzare su questo. Tuttavia, se consideriamo ciò che è veramente dietro, diventa chiaro che la storia non è solo negativa per Christina, ma anche per il suo intero ambiente. Christina ha infatti solo una capacità molto limitata di formare relazioni con altre persone. Perciò ha bisogno di un aiuto urgente, ma è qualcosa di cui lei stessa deve prendere coscienza, o forse qualcuno tra i suoi amici più stretti potrebbe suggerire che lei faccia qualcosa a riguardo. Dal punto di vista degli uomini che si innamorano di lei, Christina è una bomba a orologeria che può esplodere da un momento all’altro. Per proteggermi da queste cose, ho progettato un test con 10 domande che consente di riconoscere questo e altri problemi simili.

Alcune cose interessanti che non avevo effettivamente previsto derivavano dai numerosi test condotti con donne “vere” di tutte le età e da molte culture:

Il test prevede molte ore di conversazione con una donna e ti permette di conoscerla molto meglio delle tipiche domande come “Dove lavori?”, “Che tipo di musica ti piace?” E cose simili noiose.

Ti permette di stabilire una connessione molto speciale con lei, del tipo che altrimenti sarebbe raggiunto solo dopo molte ore o persino giorni (o forse mai).

Trova la persona che fa domande interessanti, perché lui
a) è diverso dagli altri uomini, b) pone domande che non le è mai stato chiesto prima, c) sembra essere veramente interessato a lei, d) fa qualcosa con lei che nessun altro ha mai fatto prima.
Continua a pensare per mesi su di lui, e in un contesto positivo.
L’ulteriore corso della serata può essere controllato meglio con le sue risposte, perché il suo personaggio può essere valutato più facilmente.
Risparmi molto tempo perché ti rendi conto molto velocemente se hai la donna giusta (secondo il tuo gusto personale e per lo scopo dell’interazione) seduta di fronte a te o no.

È stato quindi creato uno strumento per un primo appuntamento di successo, con alcuni “effetti collaterali” che sono quasi più importanti del suo scopo principale. Se sei interessato, troverai maggiori informazioni qui.


Spread the love